Prossime iniziative del progetto Mistero Grande

Carissimi,

vi segnaliamo alcune delle prossime iniziative del progetto Mistero Grande (sul sito www.misterogrande.org troverete molte altre proposte e tutte le informazioni necessarie)

Vi chiediamo, se lo ritenete opportuno, di farvene diffusori presso i vostri contatti, perché sempre più coppie e persone possano godere della bellezza e dei tesori di grazia che, attraverso e nel sacramento delle nozze, il Signore dona a ciascuno di noi, alla Chiesa e alla società.

Ecco le date:

Per gli operatori di pastorale con i fidanzati, per confrontarsi e progettare sul come accompagnare i fidanzati nei percorsi prematrimoniali perché da sposi vivano in pienezza il dono ricevuto con il sacramento delle nozze «Prima e dopo Cana: Il dono della sessualità». Dal 3 al 5 febbraio 2017 a Santa Maria degli Angeli (PG).

Per le coppie, sacerdoti, religiosi e singoli che desiderano approfondire la Grazia del sacramento delle nozze «Settimo Convegno Nazionale di Mistero Grande». Dal 29 giugno al 2 luglio 2017 a Sacrofano di Roma.

– Una interessante novità per tutti (coppie, sacerdoti, religiosi e singoli) che desiderano approfondire i rivoluzionari insegnamenti di San Giovanni Paolo II sulla teologia del corpo, «Corso Questo è il mio corpo: il Mistero di Dio rivelato attraverso il corpo». Dal 7 al 12 agosto 2017 a Giazza (VR)

Aperto a tutti, in particolare alle coppie di sposi: «Corso Mysterium Familiae: Identità e missione della “piccola Chiesa domestica” »per crescere nella comprensione dell’identità e della missione degli sposi e della famiglia nella Chiesa e nella società. Dal 27 agosto al 3 settembre 2017 a Santa Maria degli Angeli. Informazioni a breve sul sito www.misterogrande.org

Affidando tutti questi doni alla protezione di Maria, Vergine, Sposa e Madre, vi salutiamo caramente

Segreteria Convegno Sacrofano 2017

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *