138° Programma Retrouvaille in Italia

Carissimi,
vogliamo sottoporre alla vostra attenzione la lettera allegata, con la quale desideriamo informarvi sul Programma Retrouvaille, e sull’opportunità offerta alle coppie residenti in Sicilia in difficoltà di relazione di prendere parte al programma previsto in data 26, 27 e 28 Ottobre 2018 presso “Centro Kolbe – Villa Belbevedere“ Via F. Cangialosi, 203 90044 – Carini (Palermo)

Retrouvaille, che molti di voi conoscono, consiste in un  programma offerto a tutte le coppie che vivono l’esperienza di un matrimonio sofferente , come potrete approfondire leggendo la lettera allegata. Si tratta di un percorso alla pari tra coppie – formate da un uomo e una donna – che hanno sperimentato difficolta’ più o meno gravi nel loro matrimonio e le hanno superate, e altre coppie che stanno vivendo le loro stesse difficoltà.
Retrouvaille è un programma pensato per rispondere ad un bisogno specifico di aiuto per queste coppie, sposate con Sacramento, civilmente o conviventi stabili, sull’orlo della separazione o anche già separate e/o divorziate, che desiderino darsi un’altra possibilità nella loro relazione.

Vi ringraziamo per l’attenzione che ci vorrete riservare leggendo la lettera, e ci permettiamo nel contempo di chiedervi di invitare a telefonare al nostro numero verde 800-123958, senza esitazione, tutti coloro che voi conoscete essere in difficoltà di relazione per iscriversi al programma, ed inoltre a pregare per il successo di questo ministero cosi’ necessario alla Chiesa.

Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni e approfondimento sul programma Retrouvaille, porgendovi con l’occasione i nostri più cordiali saluti .

Sandro e Marcella Crociani con Don Fulvio Iervolino
Coordinatori Retrouvaille Italia

Lettera di presentazione 138° programma Retrouvaille PALERMO
Volantino Retrouvaille

https://www.helpourmarriage.org/
https://www.retrouvaille.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Scrivici tramite Whatsapp! Segnala, Consiglia, Chiedi, Proponi...

× Ciao, come possiamo aiutarti?