Il 20 giugno a Roma per difendere i bambini

difendiamoinostrifigli_3Sabato 20 giugno in piazza San Giovanni a Roma c’è un importante appuntamento per quanti credono nella famiglia e non vogliono vedersi scippare il diritto di educare i propri figli.

Anche noi, attraverso le pagine di questo sito vogliamo essere accanto a loro e ci uniamo alle parole del direttore di Avvenire, Marco Tarquinio, per combattere insieme

Una buona battaglia, rispettosa di tutti – ma proprio di tutti – perché rispettosa della bellezza, della fragilità, della forza e della verità della condizione umana. Una buona battaglia condotta in nome della ragione, dalla parte della famiglia costituzionalmente definita, “società naturale” (come recita l’articolo 29 della Carta fondamentale della Repubblica italiana) fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna. Una buona battaglia affrontata con laici argomenti e cristiana passione. Per tener caro l’essenziale della nostra vita di uomini e di donne e per poter guardare avanti senza confondere lo sguardo. Il confronto promette di essere molto intenso e assai lungo. Noi ci siamo, e ci saremo.

Per saperne di più:

www.avvenire.it
www.difendiamoinostrifigli.it
www.lacrocequotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Scrivici tramite Whatsapp! Segnala, Consiglia, Chiedi, Proponi...

× Ciao, come possiamo aiutarti?