99° Programma Retrouvaille

Gentilissimi amici,

vorremmo con la presente sottoporre alla vostra attenzione la lettera allegata, con la quale desideriamo informarvi sul Programma Retrouvaille, e sull’opportunità offerta alle coppie residenti in SICILIA in difficoltà di relazione di prendere parte al programma previsto in data 6-7-8 Novembre 2015

L’esperienza Retrouvaille, che molti di voi conoscono, consiste in un programma offerto a tutte le coppie che vivono la sofferenza di un matrimonio ferito , come potrete approfondire leggendo la lettera allegata.

Si tratta di un percorso alla pari tra coppie che hanno sperimentato difficolta’ più o meno gravi nel loro matrimonio e le hanno superate, e altre coppie che stanno vivendo le loro stesse difficoltà.

Retrouvaille è un programma pensato per rispondere ad un bisogno specifico di aiuto per queste coppie , sposate in chiesa o civilmente, conviventi con o senza figli, sull’orlo della separazione o anche già separate e/o divorziate, che desiderino darsi un’altra possibilità nella loro relazione.

Vi ringraziamo per l’attenzione che ci vorrete riservare leggendo la lettera, e ci permettiamo nel contempo di chiedervi di invitare a telefonare al nostro numero verde 800-123958, senza esitazione, tutti coloro che voi conoscete essere in difficoltà di relazione per iscriversi al programma, ed inoltre a pregare per il successo di questo servizio, cosi’ necessario alla Chiesa.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito: www.retrouvaille.it

Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni e approfondimento sul programma Retrouvaille, porgendovi con l’occasione i nostri più cordiali saluti.

Giulia e Simone Fatai e don Maurizio Del Bue
Coordinatori Retrouvaille Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *