Dal 23 al 25 Ottobre 2020 week-end Retrouivalle a Pergusa – Ricostruire la relazione d’amore

Molte coppie stanno vivendo difficoltà nella loro relazione ed a loro si rivolge il Programma Retrouvaille con un percorso di riavvicinamento che offre tale opportunità appunto a coloro i quali si trovino in difficoltà di relazione e residenti in Sicilia. Retrouivalle propone a tali coppie un week-end in data 23, 24 e 25 Ottobre 2020 a Pergusa (EN).

Consiste in un programma rivolto a tutte le coppie che vivono l’esperienza di un matrimonio sofferente. Nello specifico si tratta di un percorso alla pari tra coppia,  formate da un uomo e una donna, che hanno sperimentato difficoltà più o meno gravi nel loro matrimonio e le hanno superate, e altre coppie che stanno vivendo le loro stesse difficoltà.

Retrouvaille è quindi pensato per rispondere ad un bisogno specifico delle coppie sposate con Sacramento, civilmente o conviventi stabili, sull’orlo della separazione o anche già separate e/o divorziate, che desiderino darsi un’altra possibilità nella loro relazione.

Per maggiori informazioni scrivere a info@retrouivalle.it, chiamare i numeri 3403389957 da telefonia mobile o il numero verde 800-123958 da telefono fisso. Consigliamo inoltre di visitare anche il sito www.retrouvaille.it

In allegato riportiamo una brochure di presentazione del programma Retrouivalle.

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.