WE SPOSI online 29-31/01/2021

Un po’ di delusione, insofferenza per piccoli problemi non affrontati, rabbia o frustrazione dopo un litigio per qualche sciocchezza: sono sentimenti e situazioni che talvolta iniziano ad abitare nella vita di marito e moglie, di un uomo e una donna che vivono assieme, nella vita del consacrato/a con la propria comunità.

Dov’è finito l’amore intenso e convinto dei primi tempi? Che fare? Al fine settimana di Incontro Matrimoniale avete l’opportunità, forse unica, di riprendere in mano gli aspetti più importanti della vostra vita a due in un’atmosfera adatta.

Nessuno sale in cattedra. Incontro Matrimoniale è uno stile di vita proposto durante un fine settimana. Non è una tecnica, ma un modo per far vivere meglio e far sì che il mondo attorno possa credere, perché ha visto gente sperimentare che l’amore è possibile. Il fine settimana è di ispirazione cattolica e gli animatori sono cattolici, ma è un’esperienza aperta a tutti. Perché non provare? Potreste pensare: siamo già una buona coppia. Ma chiedetevi: perché non essere una coppia migliore?

Al Week-End non ci sono conferenze, terapie di gruppo, prediche, ma soltanto la testimonianza di chi sta vivendo l’amore con convinzione e ogni giorno si sente chiamato a farlo crescere e maturare con entusiasmo e fiducia.

Per maggiori informazioni vai al link https://incontromatrimoniale.org/i-weekend/coppie-di-sposi-cristiane

Contatti: 3496785937 Innocenzo e Sabrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.